Image Map
1 2 3 4 5

lunedì 5 ottobre 2015

Anteprima: Until I Die di Amy Plum

Buonasera a tutti!
Preparatevi perchè domani è una giornata che farà piangere i vostri (e il mio sigh sigh XD) portafogli!!!
Cominciamo subito con un romanzo molto atteso dagli amanti dell'Urban Fantasy, sta per approdare nelle nostre librerie infatti il secondo volume della saga Revenants di Amy Plum: Until I Die e, come è accaduto per il primo volume, facciamo un applauso alla CE De Agostini per aver mantenuto la cover originale! *-*
Non ho avuto ancora modo di leggere Die For Me, ma lo farò presto! Voi lo avete letto? Vi è piaciuto? Quanti di voi stavano aspettando?

6 Ottobre 2015

Until I Die di Amy Plum


Titolo: Until I Die
Titolo originale: Until I Die
Autrice: Amy Plum
Serie: Revenants #2
Editore: De Agostini
Pagine: 411
Prezzo
Cartaceo: € 14,90 / Ebook: € 6,99
ISBN: 978-8851134716
Data di pubblicazione:
6 Ottobre 2015


"Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto."

Cover originale

Revenants Series

1. Die for Me, 2011  /  Die for Me, 2014
2. Until I Die, 2012  /  Until I Die, 2015
2,5. Die for Her, 2013
3. If I Should Die, 2013
3,5. Die for Me Novella #2, 2015


L’autrice Amy Plum. Cresciuta in Alabama, Amy Plum si è trasferita prima a Chicago, poi a Parigi, dove è rimasta per cinque anni, e infine a Londra, dove si è laureata in Storia dell’Arte Medievale. Ora vive a Parigi insieme ai suoi due figli e scrive a tempo pieno.

Sito ufficiale dell'autrice: http://www.amyplumbooks.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.