1 2 3 4 5

lunedì 28 settembre 2015

Blogtour "Dentro il Silenzio" di Beira Raven - I Personaggi


Buonasera!!!!

Eccoci arrivati alla terza tappa del blogtour che ci permetterà di approfondire un romanzo a cui tengo moltissimo: Dentro il Silenzio di Beira Raven, nota blogger che gestisce il blog Beira's Heart
Come sapete io ho una predilezione particolare per i Paranormal, quando ci sono creature soprannaturali vado in un brodo di giuggiole e se poi si tratta di creature su cui non ho mai letto nulla ancora meglio!
Ma non voglio aggiungere altro dato che in questa tappa parleremo proprio dei personaggi principali... ma prima ancora di farvi conoscere i protagonisti vi mostrerò il romanzo!

E se vi siete persi le tappe precedenti Dont'y Worry! Alla fine del post troverete una sorta di riassunto delle puntate precedenti! ;-)

Dentro il Silenzio di Beira Raven

Titolo: Dentro il Silenzio
Autrice: Beira Raven
Serie: Banshee #1
Editore: Self-Publishing
Pagine: 206
Scheda su Goodreads
Prezzo: € 1,99
Data di pubblicazione: 08/09/2015

Ailios Lynch era una Banshee, spirito immortale protettore delle famiglie. Quando il destino le affidò i Kavenaught, lei ancora non sapeva nulla dell'amore devastante e non ricambiato che avrebbe provato per il figlio della coppia, Eoin. Soltanto una tragedia avrebbe potuto porre fine alla sua passione, punendola con il peggiore dei castighi: la perdita della voce. Molti anni dopo, Ailios vive nel XXI secolo, eternamente giovane e dai capelli tinti di rosa, e al suo fianco ha Alex, un'amica sincera. Alex, però, non sa nulla della vera Ailios e non sa nemmeno che il suo stesso fidanzato, Allen, ha un oscuro segreto da nascondere. Sarà l'incontro dell'immortale dai capelli rosa con Allen e suo fratello John a
cambiare del tutto le carte in tavola.
Un romanzo che si snoda tra omicidi ed Esseri misteriosi, menzogne e verità, unendo la luce della modernità al fascino del più antico folklore celtico.

Potete acquistare il romanzo ai seguenti link:


E adesso veniamo ai protagonisti del romanzo!

Ailios Lynch
(la vedo come Kelly Eden)

Ailios, o Allie per gli amici, è una Banshee, creatura immortale del folklore celtico, che a causa di una maledizione viene privata della sua voce. E' una delle voci narranti di Dentro il Silenzio ed è attraverso i suoi occhi che per lo più seguiremo il susseguirsi della storia.
Nomade sia per natura che per necessità si trova a vagare di era in era e di luogo in luogo con solo il suo zaino per amico. Solitaria a causa della sua immortalità poche persone sono riuscite a entrare nella sua cerchia di amici, e tra questi c'è Alexandra Webb.
Dopo aver vagato a lungo Ailios sente che è giunto il momento di tornare a Londra da Alex ed è grazie a quest'ultima che Allie conosce John Cooper e dal momento in cui i loro occhi s'incontrano ... nulla sarà più lo stesso.


Alexandra Webb
(la vedo come Kat Dennings)

Alexandra, detta anche Alex, è la migliore amica di Allie e, per come la vedo io, è un po' la parte complementare della nostra Banshee Tanto chiacchierona quanto Ailios è (anche per forza di cose) silenziosa, Alex ha un carattere decisamente spumeggiante nonostante non abbia un trascorso propriamente felice. Capace in qualsiasi momento di strappare un sorriso, è l'amica che tutte vorremmo al nostro fianco anche se alle volte non esita a mettere in imbarazzo Ailios (sempre per il suo bene s'intende ;-)). Per quanto riguarda la sua vita amorosa il suo passato non vanta felici frequentazioni fino a che trova la sua anima gemella in Allen Cooper.


Allen Cooper
(lo vedo come Chris Evans)

Allen è il fidanzato di Alexandra e fa parte di una squadra di cacciatori di esseri soprannaturali che possiedono anch'essi dei poteri particolari.
Un po' il buontempone del gruppo, non si esime mai dal sollevare gli animi ai compagni e dal provocare il fratello.
Ritardatario cronico, ha un carattere pieno di vitalità e ha sempre la battuta pronta, ma nasconde anche un segreto bello grosso...





John Cooper
(lo vedo come Theo James)

John è il fratello minore di Allen e fa parte della sua stessa squadra.
Non ha un rapporto proprio idilliaco con la rabbia di cui ha una pessima gestione come potrebbe confermarvi 'un tipo' il cui naso ha avuto un incontro molto ravvicinato con il suo pugno...
Molto ligio al dovere è, a differenza del fratello, poco incline a scherzi e battutine.
John è anche l'altra voce narrante del romanzo assieme ad Allie con la quale si sente inspiegabilmente legato...



Per partecipare al Giveaway riempite il form sottostante
Partecipando al Giveaway avrete la possibilità di vincere una copia digitale del romanzo!!!

Il Giveaway partirà il 21 settembre e si concluderà il 26 ottobre

a Rafflecopter giveaway

Il programma del blotour


E come vi avevo promesso, se vi siete persi le prime tappe, eccole qua!!!

1^ tappa - Il Libro che Pulsa

2^ tappa - Il Bello di Esser Letti

3^ tappa - Fantasticando sui Libri



Beira Raven nasce a Monza e vive nella provincia di Milano con il suo cucciolo Achille. Ama i tatuaggi, i libri e le persone che sulle scale mobili stanno sulla destra. Il suo motto è “Non si è mai troppo pieni per un piatto di pasta al pesto”

Visitate la pagina fb dell'autrice: https://www.facebook.com/pages/Beira-Raven/902167273169869?fref=ts

Visitate il sito ufficiale dell'autrice: https://beiraraven.wordpress.com

1 commento:

  1. Ops magnifici personaggi anche se quella che mi ha più colpito devo essere sincera è sicuramente Alexandra, perchè è chiacchierona come me, e mi ha colpito anche per il suo compensare l'amica Allie.
    condiviso su
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/8z63hjuHNsW
    https://twitter.com/streghetta6831/status/650669582999506944
    https://www.pinterest.com/pin/566609196847975505/
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205246928628583?pnref=story

    RispondiElimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.