Image Map
1 2 3 4 5

lunedì 2 febbraio 2015

Anteprima: Il Mondo di Cenere di Jeaniene frost

Ed eccoci all'anteprima di un romanzo che sto aspettando con una bramosia ardente che non potete capire! Amo Jeaniene Frost! Ho divorato la sua saga su Cat & Bones e quando ho visto l'uscita in lingua originale di questa sua opera appartenente al genere New Adult ho gongolato come non mai!
Ve ne avevo parlato QUA ^_^
E adesso sono super felice di mostrarvi l'edizione italiana che arriverà nelle nostre librerie (segnatevi la data!!!) il:

24 febbraio 2015!!!

Autrice di saghe di successo mondiale, pubblicate in venti Paesi, è entrata nelle classifiche di New York Times e USA TODAY. Oltre a essere un'avida lettrice, ama la poesia, il cinema e i viaggi. Già nota in Italia per la Night Huntress Series, ha pubblicato Il mondo di cenere, il primo imperdibile romanzo della serie Broken Destiny.

“Un mondo di ombre. Una guerra per dominarlo. E un destino a cui lei non può sfuggire.”

Il Mondo di Cenere di Jeaniene frost


Titolo: Il Mondo di Cenere
Titolo originale: The Beautiful Ashes
Autrice: Jeaniene Frost
Serie: Broken Destiny #1
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 430
Prezzo: € 14,90
ISBN: 9788861834927
Data di pubblicazione:
24 Febbraio 2015


In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino. Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di strane visioni. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un mondo parallelo. L'unica persona disposta a crederle è Adrian, un ragazzo pericolosamente attraente. Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.

“Mi ha catturata fin dalla prima pagina.”
Jennifer Armentrout, autrice del bestseller Obsidian

"Un intrigante romanzo Paranormal. Da non perdere!"
Kirkus Reviews

Cover originale

E voi lo stavate aspettando??? *___*

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.