Image Map
1 2 3 4 5

martedì 13 gennaio 2015

Top Ten Tuesday #6 - La Top Ten dei libri usciti 2014 che avrei voluto leggere


La Top Ten Tuesday è una rubrica settimanale creata dal blog: The Broke and the Bookish (appena posso cercerò di fare un banner per questa rubrica, nel frattempo utilizzerò quello ufficiale ^_^)
La Top Ten oggi riguarderà i libri usciti nel 2014 che avrei voluto leggere ma che non ho letto (ma ho intenzione di rimediare!)

Prima di cominciare volevo fare una premessa! Innanzitutto in questo appuntamento con la Top Ten parlerò solamente dei romanzi usciti nel 2014 qua in Italia e preparando la lista mi sono resa conto che molti dei libri ve li avevo mostrati più e più volte e che la maggior parte dei romanzi ve li avevo fatti vedere quando ho inaugurato la rubrica (vi lascio qua il link per darci un'occhiata se volete ^_^)
Qua perciò ve ne metterò altri 10, ma avrei voluto leggere anche quelli (spero di esere riuscita a spiegarmi)




Ti Aspettavo di J. Lynn. Libro comprato non appena è uscito, circa un anno fa)... no comment sul fatto che ancora devo leggerlo ç___ç

Il Fuoco della Notte. Sapete quanto io ami Larissa Ione. E' in assoluto una delle mie autrici preferite e se si combina la sua penna con i vampiri ... bhè ... magia pura! Lo leggerò assolutamente a breve!




Lacrime di Cera. Sono una fan di Liliana Marchesi! Mi ha stregata con la sua rivisitazione del Peccato Originale e tra le mie letture del 2014 non poteva mancare il primo libro distopico a cui Liliana si è dedicata (Nella Top Ten avrei potuto mettere tranquillamente anche Radice ma ho messo questo perchè l'ho acquistato prima XD)

Vision. Angela C. Ryan è un'altra autrice self-publishing che mi fa impazzire! Vision è il seguito di Hunted, romanzo che mi aveva letteralmente conquistata!




Black & Blue. Gena Showalter è un'altra autrice che non ne potrete più di sentirmi nominare ma è più forte di me ... lei è una droga!!!

Afterlife di Stephanie Hudson. Questo romanzo mi ha incuriosito sin da subito e nonostante le molte recensioni negative che ho letto desidero leggerlo al più presto




Scommessa D'Amore è il seguito di "Oltre i Limiti", uno dei romanzi che più ho amato nel 2014. Mi piace molto come scrive Katie McGarry!

Mr. Mercedes. Qua non credo ci sia bisogno di spendere troppe parole ... si tratta di Stephen King!




Uno Splendido Sbaglio. Jamie McGuire è stata l'autrice che qua in Italia ha fatto da apripista al genere New-Adult e sono rimasta affascinata da questi fratelli Maddox. Avrei preferito che il primo Maddox su cui scrivesse un romanzo (dopo Travis chiaramente) fosse Thomas, ma va bene anche Trent ... e poi Thomas sarà comunque il prossimo *___*

Raven Boys. Ladri di Sogni. Anche qua si tratta del seguito di un romanzo che mi è piaciuto molto e che consiglio a tutti di leggere "Raven Boys". Maggie Stiefvater scrive davvero molto bene e nel suo Raven Boys (il primo intendo) mi ha teletrasportato in una dimensione onirica in cui non vedo l'ora di immergermi di nuovo!


Qual'è invece la vostra top ten?

2 commenti:

  1. La Showalter è la Showalter. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi quando leggerai Black & Blue :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene Beira: la Showalter è la Showalter! Oltre a Black & Blue devo leggerne molti altri di lei XD ma credo che questo sarà il primo a cui mi dedicherò!

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.