Image Map
1 2 3 4 5

venerdì 27 giugno 2014

Comunicazione di Servizio

Salve a tutti!

Come avrete notato ultimamente ho postato pochissime notizie sul blog, ma questa volta non è che sia sparita volontariamente (nel senso che sono stata impegnata) ma tutta la colpa è della connessione wi-fi e in particolar modo del router -.-
Inizialmente credevo ci fossero problemi di linea, magari a causa di lavori della mia compagnia telefonica, ma poi ho scoperto la verità! :-(

Adesso che le cose si sono risolte, spero, in via definitiva eccomi di ritorno!

Mi scuso tantissimo con gli autori esordienti che mi hanno contattato in questi giorni per non aver ancora risposto, ma le email mi sono arrivate in massa praticamente oggi. Non appena possibile risponderò a ciascuno di voi!

E mi scuso anche con voi lettori per non aver postato giornalmente anteprime e novità in uscita!

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.