Image Map
1 2 3 4 5

mercoledì 28 novembre 2012

Appuntamento con Giunti Y #3: On line il primo capitolo de Il Bacio della Morte di Marta Palazzesi!!!!

Io ormai, come avrete ben capito, non sto più nella pelle e mi brillano gli occhi non appena esce una nuova notizia relativa a questo romanzo!!!! *_*


La Giunti Y infatti oggi ci regala una chicca da leccarci i baffi, ovvero il prologo e il primo capitolo de Il Bacio della Morte, romanzo d'esordio di Marta Palazzesi!!!



Non voglio fare spoiler chiaramente ... ma posso assicurarvi che come inizio è davvero notevole!!! Col botto direi!!! :D

Le cose che mi sono piaciute maggiormente sono state le descrizioni molto accurate che, seppur per poco, mi hanno permesso di vedere con i miei stessi occhi i luoghi in cui si svolgevano le scene e chiaramente una particolare scena in cui possiamo avere un assaggio dei poteri della protagonista! *_*

Detto questo posso solo aggiungere una cosa: Voglio questo libro!!!!!

Se vi siete persi la cover e la trama del romanzo potete trovarli QUA
Per conoscere più a fondo Marta Palazzesi, autrice del romanzo, invece andate QUA

Vi ricordo inoltre che al romanzo Il Bacio della Morte di Marta Palazzesi è collegata l'iniziativa della Giunti Y per reclutare dieci nuovi Y Ambassador.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.