Image Map
1 2 3 4 5

mercoledì 6 giugno 2012

W... W... W... Wednesdays #3

Nuovo appuntamento con questa rubrica ^_^

Questa settimana ammetto di essere stata negligente dato che ho letto pochissimo :-(


W... W... W... Wednesday è una rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading e per partecipare occorre rispondere a tre semplici domande ^_^

1. What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo?)

2. What are you recently finish reading? (Che cosa hai appena finito di leggere?)

3. What do you think you'll read next? (Quale pensi sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cominciamo con le risposte! ^_^

What are you currently reading?

Shadowhunters. Le Origini - L'Angelo
di
Cassandra Clare



What are you recently finish reading?

Highlander. Amori nel Tempo
di
Karen Marie Moning



What do you think you'll read next?

Roma 40 d.C. Destino d'Amore
di
Adele Vieri castellano



E voi?

Quali sono le vostre risposte alle 3 W?

6 commenti:

  1. Io sto leggendo (quasi finito) "La profezia del lupo" di Marilù Monda, prima di questo ho letto "Everlost" di Neal Shusterman e poi leggerò... mmm... non lo so, devo ancora decidere... "Dentro Jenna", forse... o "Warm Bodies". :)

    Ciao, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco... io ho il blog da quattro mesi e sono ancora, come si dice dalle mie parti, imbranata come le foche -.-
      Matteo ti chiedo scusa. Ero convinta di aver risposto al tuo commento e invece mi sono resa conto adesso di averne messo uno nuovo al post :-(
      Ti copio e incollo quello che avevo scritto inizialmente qua sotto:
      "Ciao Matteo!
      Everlost mi attira molto. Ricordo che quando è uscito mi aveva incuriosito ma poi come al solito, presa da altre mille uscite avevo dato la precedenza ad altri libri. :-)

      Buona giornata anche a te!!! ^_^"

      Elimina
  2. Ciao Matteo!
    Everlost mi attira molto. Ricordo che quando è uscito mi aveva incuriosito ma poi come al solito, presa da altre mille uscite avevo dato la precedenza ad altri libri. :-)

    Buona giornata anche a te!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Gilly! Mi sono appena unito ai tuoi lettori :) Mi piace molto l'header del blog :D
    Sto leggendo "Memento - I sopravvissuti", un romanzo distopico affascinate e coraggioso. Mi manca poco e posso dire di essere pienamente soddisfatto!
    Ho terminato "Olivia, ovvero la lista dei sogni possibili", un romanzo piacevolissimo che, dietro l'apparenza di una fiaba moderna, nasconde un messaggio di grande attualità che mi ha fatto riflettere sul mio futuro e sulla società attuale.
    Prossimamente leggerò "Dreamless": spero che sia meglio del precedente...avevo DETESTATO "Starcrossed"!
    Buona giornata ^^
    Ps. Se ti va, fai un salto da me: mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mr Ink!!! Benvenuto!!! :-D
      Davvero hai detestato Starcrossed??? Io non ho avuto il piacere di leggerlo, ma devo dire che la trama intrecciata alla mitologia greca mi ha sempre incuriosito. Mi sa che allora l'acquisto di questo libro slitterà ancora XD
      Gli altri due non li conosco, ma ci darò volentieri un'occhiata ^_^
      Passerò volentieri nelle tue lande!!! ;-)

      Buona giornata anche a te!!! ^_^

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.